STRUMENTI RICERCA MP3/DIVX 
Programmi     Giochi     Internet     Multimedia     Utility     Suonerie
  Lettori Multimediali     Creazione Mp3 e Cd/Dvd     Strumenti Ricerca Mp3/DivX
    Strumenti Ricerca Mp3/DivX     Pag. 2     Pag. 3     Pag. 4
       
 

BIT TORRENT
Innovativo! E' un software P2P per condividere file, ha il resume ed è multidownload: gli utenti si connettono gli uni agli altri per inviare e ricevere parti di files. C'è un server centrale (Tracker) che coordina l'azione di questi utenti (peers'). Non esistono code e in pochi minuti si comincia a scaricare ed è velocissimo. E' un nuovo modo di scaricare e diffondere files: il sistema a cascata.
SHAREAZA
L'ultima novità nel campo del file-sharing! E' un client peer to peer in grado di collegarsi a ben 4 reti: Edonkey 2000 Network, Gnutella2, Gnutella1, BitTorrent. Inutile dire che in questo modo è praticamente possibile scaricare qualsiasi cosa si cerchi! E' dotato di una interfaccia grafica è semplice e intuitiva, inoltre è gratuito e non contiene spyware o fastidiosi banner. Suo ulteriore punto di forza è che si presenta come uno dei pochi client che hanno scelto di adottare la tecnologia Ultrapeer, cioè ha la capacità di cercare file in maniera incredibilmente più veloce!
eMULE
Attualmente è considerato il miglior opensource per il file sharing! Con i milioni di utenti che condividono con voi questo programma potrete condividere qualsiasi tipologia di file: avi, divx, mp3, mpeg, jpeg, ecc! L'interfaccia è ottima e sono numerose le funzioni del programma. Gli utenti che lo usano sono sempre di più! Totalmente gratuito.
eDONKEY
Un ottimo programma di file sharing peer to peer! Molto popolare e diffuso, potrete trovare, condividere e scaricare musica, film, immagini e documenti di tutti i tipi!! Con questo programma potrai copratutto condividere con i suoi innumerevoli utenti musica mp3 e file video divx! Freeware.
JOC MP3 FINDER
Programma molto utile per cercare Mp3 nella rete con la possibilità di fare richieste per artista o titolo di canzone. Il funzionamento è semplice: inseriti in modo opportuno i due dati sopra il software esegue la ricerca su tutti i motori che gli sono stati configurati nel parametro di ricerca.
 
 
<<  1 - 2 - 3 - 4  >>