LETTORI MULTIMEDIALI 
 
Programmi     Giochi     Internet     Multimedia     Utility     Suonerie
  Lettori Multimediali     Creazione Mp3 e Cd/Dvd     Strumenti Ricerca Mp3/DivX
    Lettori Multimediali     Pag. 2     Pag. 3     Pag. 4     Pag. 5     Pag. 6
       
 
 

GOM PLAYER
Ottimo e leggero Lettore Multimediale gratuito dotato di innumerevoli funzionalità come la riproduzione di file audio e video danneggiati o incompleti. Legge praticamente ogni genere di formato audio e video nonché i DVD. Dotato di una interfaccia semplice ed intuitiva personalizzabile con varie skins scaricabili dal sito produttore. Adatto anche su Windows Vista.
XM PLAY
Lettore musica Mp3 gratis. Semplice da usare è in grado di supportare tutti i file audio come Ogg, Mp3, Mp2, Mp1, Mo3, It, Xm, S3M, Mtm, Mod, Umx. E' dotato di equalizzatore, controller e skin. Le caratteristiche principali sono la visualizzazione informazioni del formato e del titolo e memorizzazione delle impostazioni di riproduzione per ogni file.
FOOBAR 2000
Semplice e stupefacente lettore audio. La sua interfaccia intuitiva e leggera non vi inganni! La funzionalità e comodità la ripaga in pieno. E' uno dei migliori in circolazione in grado di riprodurre una miriade di formati audio diversi. Supporta infatti oltre agli Mp3, Wav e Wma anche Midi, Ogg, Aac, Mp1, Mp2, Mp4, Mpc, WavPack, Aiff, Au, Snd, Cdda. Foobar supporta le playlist e l'inserimento di tag ID per ogni brano e si avvia in un attimo, ideale quindi anche per tutti coloro che dispongono di un computer lento.
RM-X PLAYER
Player universale e di cattura digitale che è in grado di leggere più di 30 formati come Avi, Mpeg, Wmv, Rm, DivX, Mp3, Gif, e Jpg, nonché di visualizzare i flussi video trasmessi via internet (video streaming). Inoltre incorpora già i codec ufficiali DivX e offre la possibilità di ascoltare la tua musica preferita con RM-X store selezionandola da oltre 150 radio. Prodotto assolutamente completo!
QUICK TIME ALTERNATIVE
Prende spunto dal famoso lettore di file video in formato Mov (come i file video di alcune fotocamere digitali), solo che a differenza di questo, si presente più leggero e flessibile: infatti non solo occupa meno spazio ma utilizza anche meno memoria di sistema evitando di appesantire i normali processi, in quanto si attiva solo nel momento di una effettiva lettura di file video Mov.
 
 
<<  1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6  >>