ESSENZIALI 
 
Programmi     Giochi     Internet     Multimedia     Utility     Suonerie
  Essenziali     Antivirus     ScreenSaver
    Essenziali     Pag. 2     Pag. 3     Pag. 4     Pag. 5     Pag. 6     Pag. 7     Pag. 8     Pag. 9     Pag. 10
       
 

DOPDF
Programma che crea Pdf gratis. Il meccanismo è semplice: al momento del salvataggio del documento scritto in Word occorre selezionare la stampante virtuale creata da questo programma. In pochi secondi sarà pronto il file Pdf. Programma gratuito e in italiano!
UNLOCKER
Utile programma che cancella qualunque file e cartella che generalmente per vari motivi il sistema operativo non permette di eliminare a cui seguono messaggi di errore il più delle volte di difficile interpretazione. Per utilizzare il programma basta selezionare il file o la cartella utilizzando il tasto destro del mouse e scegliere l'opzione Unlocker dal menu a tendina. 
ADVANCED WINDOWS CARE
Utile software gratuito in grado di ripulire il disco fisso da file inutili ed obsoleti. Ma non si ferma qui, il programma pulisce anche il registro di sistema riparando i file corrotti ed elimina gli spyware e ne previene l'installazione! Ma come se non bastasse libera la memoria Ram occupata inutilmente rendendo più veloce il computer! Offre la possibilità di programmare la pulizia ad orari prefissati.Gratis ed in Italiano.
HD CLONE
Utilissimo programma che crea copie perfette del proprio Hard Disk da ripristinare con un click in caso di problemi come la classica formattazione del Sistema Operativo quando tutto il computer va in panne. HDClone può essere avviato da un disco di avvio (floppy o CD) oppure come un qualsiasi altro programma. Compatibilità con i dischi fissi di tipo Ide/Ata/Sata. E' in grado di copiare file ad una velocità massima di 300 MB al minuto; ripristinare l'immagine creata invece richiede solo pochi minuti. Essenziale!
RESTORATION
Utility preziosa per il recupero dei file eliminati.Grazie a questo programma è possibile recuperare i file, definitivamente cancellati, a seguito dello svuotamento del cestino! Presenta una interfaccia grafica semplice, chiara e comprensibile. Il programma non va installato, basta mandarlo in esecuzione ed effettuare la scansione della cartella o dell' Hard Disk da cui si vuole recuperare i file. Il software può eseguire anche l'operazione inversa, cioè cancellare in maniera definitiva i dati, in modo da non permetterne il recupero.
 
 
<<  1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10  >>