CREAZIONE MP3 E CD/DVD 
 
Programmi     Giochi     Internet     Multimedia     Utility     Suonerie
  Lettori Multimediali     Creazione Mp3 e Cd/Dvd     Strumenti Ricerca Mp3
    Creazione Mp3 e Cd/Dvd     Pag. 2     Pag. 3     Pag. 4     Pag.5     Pag. 6     Pag. 7     Pag. 8
       
 

DVDX
DvdX, giunto oramai alla versione 2.2, è uno dei migliori encoder freeware in circolazione. Il programma prevede la possibilità di convertire un filmato in formato DVD nei vari formati DivX (Mpeg4) che SVCD (Mpeg1). E' ricchissimo di funzioni e la velocità di compressione è tra le migliori. Richiede un software di masterizzazione (come Nero o altri) per scrivere i filmati.
NERO INCD
Volete un modo per usare i vostri CD-RW o DVD-RW come se fossero floppy o dischi fissi? Nero InCD è la soluzione! Avviato automaticamente con Windows, vi permette di copiare, spostare e cancellare files sui CD riscrivibili, come se fossero normali dischi, senza passare dal programma di masterizzazione.
MEMORIES ON TV
Con MemoriesOnTV potrete creare i più emozionanti video album dalle vostre foto e videoclip, da vedere in TV usando il vostro lettore DVD. Potrete applicare effetti speciali alle vostre immagini ed inserire musica in sottofondo, scegliere il menu personalizzato e la durata di ogni album. Supporta tutti i comuni formati di immagini e video, come JPEG, MPEG e AVI, e può masterizzare direttamente VideoCD, SuperVideoCD, o DVD!
CD COVER
Con questo programma potrai scaricare e stampare facilmente oltre 15000 copertine di cd audio! Il database locale permette una veloce consultazione e ricerca per autore o album. Il programma supporta il protocollo CDDB per l'autoriconoscimento dei cd e permette di lavorare le immagini con vari effetti grafici.
NEOAUDIO
Cattura i brani audio dai cd (ma anche dai vecchi LP, basta collegare lo stereo al pc) e li salva sul vostro disco fisso già in formato mp3. I brani in mp3 potete conservarli, condividerli con i vari software peer to peer (vedi Kazaa, WinMX) o trasferirli sul vostro lettore mp3 portatile. Ma NeoAudio non cattura solo l’audio dai cd. Converte in maniera ottimale i file musicali in WAV, MP3, OGG Vorbis, WMA. E lo fa in maniera perfetta. Converte da mp3 in wav (il formato dei cd audio) senza sbalzi di volume: basta marcare ‘normalizza’ e i brani avranno tutti lo stesso volume.
 
 
<<  1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8  >>